L’allestimento per fiere ed eventi è un biglietto da visita unico per far conoscere la tua azienda e colpire il tuo target di riferimento tra tutti gli altri concorrenti. La cosa più importante quando si costruisce una comunicazione per fiere è quindi quella di non lasciare nulla al caso e di curare ogni aspetto della realizzazione dell’allestimento, dall’organizzazione degli spazi alla combinazione dei materiali.

Che si tratti di una grande azienda o di una piccola realtà artigiana, il principale obiettivo di un’impresa che partecipa ad una fiera è quello di farsi conoscere e/o presentare un nuovo prodotto e fidelizzare chi è già cliente attraverso l’immediata riconoscibilità del marchio e dei suoi valori. Non a caso molte aziende aspettano di partecipare ad una fiera importante per presentare un restyling del logo e dell’immagine.

personalizzazione rollup stampa digitale

Comunicazioni fiere

Espositori

Gli spazi pubblicitari hanno negli espositori verticali e da banco, negli striscioni, nei totem informativi e nei gazebi la collocazione più indicata. La possibilità di stampare su tre delle quattro pareti, inoltre, è un plus in termini di coinvolgimento.

Scopri di più
personalizzazione stampa su carta piccolo formato

Comunicazioni fiere

Piccoli formati

Oltre al momento della fiera, c’è quello, precedente, della pubblicità della stessa. Volantini e manifesti svolgono la propria funzione principale in questo senso, ma sono presenti anche a evento in corso, con diverse funzionalità.

Scopri di più
personalizzazione gadget aziendali

Comunicazioni fiere

Gadget personalizzati

I gadget personalizzati come penne, portachiavi o adesivi vari, sono utili per veicolare il messaggio della tua azienda durante la fiera e durare nel tempo per continuare a comunicare anche ad evento concluso.

Scopri di più

Cerchi idee creative per la tua stampa?

       Hai bisogno di aiuto per realizzare il progetto grafico della tua stampa?
I nostri esperti sapranno aiutarti.

Realizza la tua stampa