Sun Publicity
Comunicazione Fiere
Pubblicizzare, presentare e lanciare il tuo brand in fiera: fatti conoscere e riconoscere.
L’allestimento per fiere ed eventi è un biglietto da visita unico per far conoscere la tua azienda e colpire il tuo target di riferimento tra tutti gli altri concorrenti. La cosa più importante quando si costruisce una comunicazione per fiere è quindi quella di non lasciare nulla al caso e di curare ogni aspetto della realizzazione dell’allestimento, dall’organizzazione degli spazi alla combinazione dei materiali.
Che si tratti di una grande azienda o di una piccola realtà artigiana, il principale obiettivo di un’impresa che partecipa ad una fiera è quello di farsi conoscere e/o presentare un nuovo prodotto e fidelizzare chi è già cliente attraverso l’immediata riconoscibilità del marchio e dei suoi valori. Non a caso molte aziende aspettano di partecipare ad una fiera importante per presentare un restyling del logo e dell’immagine.
Gli spazi pubblicitari hanno negli espositori verticali e da banco, negli striscioni, nei totem informativi e nei gazebi la collocazione più indicata. La possibilità di stampare su tre delle quattro pareti, inoltre, è un plus in termini di coinvolgimento.
Scopri di piùOltre al momento della fiera, c’è quello, precedente, della pubblicità della stessa. Volantini e manifesti svolgono la propria funzione principale in questo senso, ma sono presenti anche a evento in corso, con diverse funzionalità.
Scopri di piùI gadget personalizzati come penne, portachiavi o adesivi vari, sono utili per veicolare il messaggio della tua azienda durante la fiera e durare nel tempo per continuare a comunicare anche ad evento concluso.
Scopri di più Hai bisogno di aiuto per realizzare il progetto grafico della tua stampa?
I nostri esperti sapranno aiutarti.